Corsi di Formazione “In House” in “Psicologia del Marketing e Comunicazione: Tecniche e Pratiche di Creatività Aziendale e Strategic Selling”
Ispirato alle ricerche sulla “Psicologia di Marketing e Comunicazione” esposte nel volume omonimo edito da Franco Angeli, Milano.
- Obiettivi: il seminario tratta i temi della Psicologia del Cliente, Psicologia del Miglioramento di Prodotto e di Servizio, Creatività di Prodotto, Creatività Comunicativa, Strategia di Vendita e Comunicazione “Centrata sul Cliente”.
- Quando: 1 Giornata di lavoro
- Dove. Presso l’azienda richiesta, su richiesta specifica
- Come: attività svolta in aula didattica. Abbigliamento: informale o business-casual.
- Costo: A preventivo. Include attestato di partecipazione e materiale didattico in pdf
Speciale per:
- Agenzie Pubblicitarie
- Progettisti del Miglioramento in azienda
- Responsabili qualità attenti al fronte della Percezione della Qualità
- Account
- Creativi
- Sales
- Area Manager
- Key Account
Unicità: Corso realizzato direttamente dall’autore del volume, dott. Daniele Trevisani, senza mediazione alcuna da parte di Agenzie e intermediari.
Beneficio e Vantaggio: accesso diretto alla fonte della conoscenza più avanzata sulla materia, e alle nuove ricerche ancora non pubblicate e inedite, fonte di vantaggio competitivo e anticipazione sulle strategie della concorrenza.
Alcuni dei temi trattati
- Psicologia della Percezione
- Gestalt e Comunicazione del Prodotto
- Customer Dreams
- Semiotica
- Semantica
- Semiolinguistica
- Analisi della Conversazione
- Storytelling
- Psicologia del Profondo
- Psicologia degli Archetipi
- Vissuto Personale del Prodotto
- Blueprint relazionale
- Comunicazione Olistica
- Comunicazione “centrata sul cliente”
- Iperprofilazione
- Customer Centric Sales & Communications
[contact-form subject='[Studiotrevisani%26#039;s Weblog’][contact-field label=’Name’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Website’ type=’url’ required=’1’/][contact-field label=’Comment’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]
2 Comments
Pingback: Rivista Communication Research n.1-2014 | Studiotrevisani's Weblog
L’ha ribloggato su Studiotrevisani's Webloge ha commentato:
Nuovo percorso formativo con temi speciali “NLP Free”