Il senso della vita. Dal volume

Iniziative concrete: “I Sabati delle Energie Mentali” e le “Domeniche di Bioenergetica e Mindfulness” a Milano

Programma scaricabile  Scheda PDF 3-4 febbraio Speciale “I Sabati delle Energie Mentali” e le “Domeniche di Bioenergetica e Mindfulness” a Milano

Inizia Sabato 3 Febbraio con il tema “Le Energie Mentali” e prosegue Domenica 4 Febbrario con il “Bioenergetica e Mindfulness” il primo laboratorio formativo ed esperienziale offerto a Milano dallo Studio Trevisani, con la partecipazione diretta dell’autore di bestseller da oltre 20 anni e portatore di una importante linea di ricerca esposta nel Testo “Il Potenziale Umano”,  Daniele Trevisani, e la presenza dello scrittore e coach Senior Marco Sicari.

“Giornata di Coaching sul Ricentraggio Personale delle Energie Personali”

Programma

  • ricentraggio delle proprie energie mentali e corporee,
  • focalizzazione dei propri obiettivi, sul piano personale, corporeo, mentale, professionale
  • esame ed accrescimento delle proprie energie generali e situazionali
  • metodo proprietario T-Chart™ per focalizzare obiettivi, traguardi, evoluzioni positive

Numerose ricerche aiutano a capire come un esercizio di Focalizzazione (Focusing), quale vuole essere questa giornata esperienziale ed attiva, siano la vera base per il miglioramento.

Per chi vuole approfondire alcuni dei temi dell’autore abbiamo preparato le seguenti schede apribili che riportano ad articoli specifici e tematici

Speciale RME (Retargeting Mental Energy: Ricentrare le Energie Mentali). Articoli di approfondimento (cliccando sui link, si apre una apposita scheda)

 

Schede di approfondimento sul metodo

 

Author

Formatore e Coach su temi di Sviluppo del Potenziale Personale, Comunicazione Interculturale e Negoziazione Internazionale, Psicologia Umanistica. Senior Expert in HR, Human Factor, Psicologia delle Performance, Comunicazione e Management, Metodologie Attive di Formazione e Coaching.

Write A Comment