meditation 1Workshop a posti limitati in Centro Wellness su “Energie Personali – Energie del Corpo, Energie della Mente”

Crescita Personale Olistica Mente-Corpo, con particolare attenzione ai concetti sviluppati dalle arti marziali, dalla bioenergetica, e la sinergia tra discipline scientifiche e orientali.

  • Obiettivi: esprimere se stessi con la massima energia nell’azione fisica e nell’azione comunicativa, esprimere al massimo il proprio potenziale riducendo i blocchi fisici e mentali che impediscono alle energie di fluire.
  • Quando: Domenica mattina, 9 Febbraio – Orario h 10- 12 (registrazione dalle h 9.30)
  • Dove. Presso Wellness Club Cocoon. Via Pomposa, 164 – 44123 Ferrara. Tel. 0532.741605
  • Come: attività svolta in centro fitness, con analisi di materiali teorici (10%) e 90% di esercitazione pratica, includente esercizio fisico di Bioenergetica, studio di principi energetici delle Arti Marziali, esercitazioni di Training Mentale, Tecniche di Rilassamento e Visualizzazione. Abbigliamento: tenuta sportiva, informale, adatta per lo svolgimento di esercizi fisici, intensità moderata e modulabile secondo le proprie condizioni.
  • Costo: Contributo 20 Euro + iva, include attestato di partecipazione e materiale didattico in pdf. Pagamento alla registrazione.

Per accedere compilare il seguente form di iscrizione

[contact-form subject='[Studiotrevisani%26#039;s Weblog’][contact-field label=’Nome e Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Cellulare’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Motivazione e interessi per la partecipazione’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Author

Formatore e Coach su temi di Sviluppo del Potenziale Personale, Comunicazione Interculturale e Negoziazione Internazionale, Psicologia Umanistica. Senior Expert in HR, Human Factor, Psicologia delle Performance, Comunicazione e Management, Metodologie Attive di Formazione e Coaching.

Write A Comment