03012012832 03012012833  03012012843 03012012844Bootchamp ® – un magico weekend esperienziale e workshop bioenergetico e psicologico centrato sul corpo, svolto con i metodi seguiti dai Campioni Mondiali di sport di combattimento e Arti Marziali, un training intenso ma adattato anche a chi non è particolarmente allenato, pensato per le esigenze di chi desidera fare un’esperienza intensa nella natura selvaggia e un viaggio in se stesso tramite il training mentale, un weekend di profonda rigenerazione fisica e mentale. Seguiti direttamente dal dott. Daniele Trevisani, allenatore di 5 Campioni Mondiali, in una località montana, in rifugio con pernottamento in albergo, parti di aula e parti di escursione ed esercizi di bioenergetica all’aperto. Solo 4 posti disponibili.

Per informazioni sul prossimo Bootchamp ®, compilare il seguente form

[contact-form subject='[Studiotrevisani%26#039;s Weblog’][contact-field label=’Name’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Cell / Mobile’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Comment’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Author

Formatore e Coach su temi di Sviluppo del Potenziale Personale, Comunicazione Interculturale e Negoziazione Internazionale, Psicologia Umanistica. Senior Expert in HR, Human Factor, Psicologia delle Performance, Comunicazione e Management, Metodologie Attive di Formazione e Coaching.

Write A Comment