Giorgia_Fumanti… cosa è la la VERA LIBERTA’? … ne scorgo un segno… nelle parole di Giorgia Fumanti, una cantante italiana famosa in tutto il mondo tranne che in Italia (è la cantante che ha aperto le Olimpiadi di Pechino, tanto per dare una vaga idea…)… noi abbiamo e abbiamo avuto in compenso la Minetti che dalla poltrona di assistente dentale passa alla poltrona dei Consigli Regionali, Ministre-Calendario, poi soggetti assurdi che secondo me nel loro profondo odiano l’Italia e diventano ministri Italiani… ma diamo spazio e soldi alla Belem e alla propaganda martellante a far diventare tutte le donne MignottoVeline in ogni angolo della TV, questa nostra vera artista abita invece in Canada…. forse per questo la sua mente è più libera e donna pensante? Spero che ogni donna prenda ispirazione da queste parole… dal sito web di Giorgia Fumanti
______
Ciao miei cari amici,

grazie di prendere il tempo di visitare il mio sito web…dopo una bellissima estate e un autunno molto impegnato fatto di concerti e viaggi in Cina, Taiwan e Quebec Canada, sono ritornata dentro di me….pronta fra poco a ripartire .

Sento e credo che stiamo attraversando un periodo di grandi cambiamenti, a volte dolorosi come l alluvione che ha distrutto Aulla, la citta dove sono cresciuta e dove i miei genitori e mia sorella ancora vivono e , a volte meravigliosi cambiamenti come il risveglio di coscenze e l apertura dei cuori di tante persone.

Per me è un periodo molto importante nel quale dopo anni di lotte per affermare le mie idee e proteggere i miei valori personali e spirituali nel mondo professionale della musica dove spesso sembra che solo l’apperenza sia vincente , mi rendo conto che ora finamente

IO SONO LIBERA.

Libera di non dovere piu lottare per affermare cio in cui credo ma di viverlo.

Libera di cantare cio che sento, libera di dire cio in cui credo e libera di onorare la piccola Giorgia dentro di me con la sua pura visione di un mondo in cui le differenze vengono celebrate .

Chiedo e prego DIO , che per me ha differenti visi e parla differenti lingue, la mia Anima, l Universo e la Forza che muove le stelle e ci aiuta a creare un bambino dentro il ventre di una madre, di guidarmi ogni giorno affinche io possa vivere pienamente le mie missioni e affinche possa essere ogni giorno di piu in connessione con la Luce e l Amore…..spero lo stesso per te …se questo ti puo rendere felice.

Sinceramente con affetto,
Giorgia

Hello my dear friends,

Thank you for visiting my web site …after a beautiful summer and a very busy autumn full of travel and concerts in Italy, China, Taiwan and Quebec, Canada I am back to myself…ready to leave again for another travel and following the directions of the Universe.

I feel and believe that many changes are happening around the world, sometimes are very cruel like the floodings that happened in Italy in the home town where I grew up and where my parents live, and sometimes are very beautiful like the waking up of counsciousness in people around the world.

I realized that after many years where I searched to be approved and I tried to convince people working in the music industry about my ideas and my spiritual values, I am realizing right now that

I AM FREE.

Free to sing what I feel, Free to say what I believe, Free to be myself and to honor the little girl that I was and that is inside of me with her pure vision of a world where differences are a celebration of the many different faces of Love.

This for me is Success.

I ask and pray GOD, (that for me has many faces and speaks many languages), my SOUL, the UNIVERSE , the FORCE that moves the Stars to help me and to guide every day of my life, to live fully my missions and to be more and more connected with Light and Love …I wish the same for you …if that will make you happy.

Yours truly,
Giorgia

Author

Formatore e Coach su temi di Sviluppo del Potenziale Personale, Comunicazione Interculturale e Negoziazione Internazionale, Psicologia Umanistica. Senior Expert in HR, Human Factor, Psicologia delle Performance, Comunicazione e Management, Metodologie Attive di Formazione e Coaching.

Write A Comment