Gestori di gruppi di Arti marziali e Sport di Combattimento in Facebook

Da parecchi giorni gli amministratori di gruppi di Arti Marziali e Combat in Facebook non riescono più ad avere il controllo sui loro gruppi (probabilmente il problema tocca anche altri gruppi e altri settori) = PERDERE IL CONTROLLO SUI PROPRI GRUPPI FACEBOOK. E’ sparita la barra di controllo a sinistra. Non è più possibile inviare messaggi a tutti i membri e contattarli, divulgare le iniziative e le notizie.

Mandare messaggi da gruppi facebook è diventato impossibile. Assurdo, pazzesco, incredibile, lo so, ma è così.

E poi, non è più possibile cambiare amministratori, nominare incaricati, etc. Tutto questo SENZA PREAVVISO e sta capitando a TUTTI gli amministratori di gruppi Facebook che ho interpellato.

Migliaia di ore di lavoro, anni di lavoro, buttati via da qualche sbarbato che in qualche riunione a deciso di far diventare improvvisamente inutili migliaia e milioni di ore di lavoro spese su Facebook per fare comunità, aggregare giovani, diffondere valori e cultura. Senza preavviso, senza che tutto questo fosse chiaro all’inizio. QUESTO NON VA BENE, NON LO ACCETTIAMO.

Invito tutti gli Amministratori di Gruppi Facebook a contattarmi via mail (la mia mail personale è visibile al sito www.studiotrevisani.it – non la espongo pubblicamente in altri siti motivi di privacy), spiegherò quali contromisure possiamo prendere e le alternative che stiamo studiando per tenere unita la comunità delle Arti Marziali nei canali web, anche senza Facebook e fuori da queste regole assurde.

Stanno giocando con il nostro impegno e la nostra vita e contro i nostri valori. Da Fighter, non lo consentiremo così facilmente.

Chiunque ha a cuore questa causa può far girare questo linbk.

dott. Daniele Trevisani

Un commento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...