Cosa fanno vedere ai bambini e ai ragazzi

Abbiamo forse perso la capacità di indignarci?

Ci hanno forse presi tutti per deficienti,  e incapaci di reagire? Credono forse che non sappiamo più riconoscere lo schifo?

Pretendiamo che le scuole e i genitori coltivino il Potenziale Umano mentre questi ingoiano dai media tonnellate di porcherie,  modelli comportamentali assurdi, media che espellono e fanno ingoiare immagini di violenza gratuita e permanente. Dai media apprendono ad avere fobie, imparano l’inutile, grazie a media e programmi (televisivi e film) si seminano veleni tossici nelle menti in maturazione dei ragazzi. Film e programmi che si salvano da questo mainstream culturale di “merda visiva” sono davvero pochi.

Ingoiamo porcheria da quasi tutti i programmi e film, con qualche rara eccezione. Ma si pensava ci fosse un limite. Invece, ogni film americano supera il limite successivo. Una conferma da wikipedia su Alien Vs Predator 2: In Italia la visione del film è stata vietata ai minori di 18 anni, mentre negli Stati Uniti solamente ai minori di 17 anni non accompagnati. Questo a causa di una scena in cui un “Predalien” si intrufola in un ospedale e utilizza le gestanti per dar vita ai suoi simili. Immagini incredibili, pesanti, crude, dolorose per chiunque ami i bambini, la vita, e gli esseri umani. Film o non film, non ci sono scuse. Far vedere donne incinta torturate credevo non fosse possibile o pensabile da menti umane, eppure l’hanno fatto. Erano stati chiesti dei tagli, ma la 20th Century Fox ha rifiutato, perciò è scattato il divieto. Ovviamente tutti i ragazzi l’avranno visto comunque… sappiamo come vanno le cose.

Su internet si trova tutto, e più è vietato meglio è. Questo i manager delle aziende cinematografiche lo sanno benissimo. Anche se fanno finta di no.

Quasi tutte le case di produzione cinematografica ammazzerebbero cani e bambini pur di fare soldi… gente indegna, senza un minimo di pudore, di dignità, di rispetto per gli altri e con responsabilità sociale pari allo zero, capaci solo di produrre porcherie, che verranno visionate da ragazzi in fase di crescita, introducendovi veleno e pattume tossico per le menti… complimenti per come coltivate il Potenziale Umano dei ragazzi, complimenti davvero…. dal più profondo del cuore, fate schifo, come persone e come esseri umani… vergognatevi.

Daniele Trevisani

ps… se qualcuno di questi produttori di veleni volesse rispondermi sono qui, tranquilli, vedi la mia mail sul sito http://www.studiotrevisani.it – gli spiego faccia a faccia cosa penso… venite anche accompagnati, non c’è problema

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...