Il punto vendita come complesso di comunicazione

Otttima segnalazione, da parte di Valeria Fabbroni, sulla comunicazione e il punto vendita, shopping experience e le esperienze polisensoriali. Dal link

http://www.mark-up.it/articoli/0,1254,41_ART_3829,00.html?lw=10020;3

temi:

1. Emozioni ed esperienze per accrescere il coinvolgimento attivo dei consumatori
2. Il punto di vendita è un sistema complesso di comunicazione
3. Lo stimolo polisensoriale è sempre più importante

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...